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Non sono tutte ma stiamo cercando di racimolarle da alcuni appunti e screen fatti,
molte basate sulle nostre memorie(questo perchè non abbiamo più accesso all'elenco completo,
che invece era presente in SailorLand)Ovviamente dovete usare Solo Le Abilità Che Avete Acquistato con i punti abilità
e che quindi sono apprese dal Pg... Mi raccomando perché poi controlliamo...
Cosa troverete di seguito:
Le Skill della Corporazione Sailor,
partendo da Sailor Moon a seguire saranno presenti tutte le altreLe Skill delle Combattenti delle Lune,
ovvero delle satelittari,una sola dicitura valida per ogni satellitare
suddividendo in sezioni relativi ai pianeti (Marte,Giove,Urano ecc...)
Le Skill della Corporazione dei Difensori,
partendo da Endymion a seguire saranno presenti tutti
Le Skill della Corporazione Consiglieri,
partendo da Luna a seguire saranno presenti gli altri
Le Skill della Corporazione delle Starlight
partendo da Kakiuu a seguire saranno presenti gli altri
Le Skill della Corporazione degli Alieni.
Le skill delle Corporazioni nemiche seguendo l'ordine di presentazione dell'anime:1° serie Regno delle Tenebre
2° serie La Famiglia della Luna Nera
3° serie L'Esercito del Silenzio
4° serie Il Circo della Luna Spenta
5° serie Galaxy Coudron
Le skill delle Corporazioni dei Mestieri ( Ospedale e Polizia)CITAZIONE.
Servirà molta pazienza e non possiamo garantire che l'elenco possa esser completato con tutte le skill,
ci scusiamo ma (come detto sopra) andiamo per lo più a memoria
ed è difficile ricordarle tutte
Infine,ma non meno importanti,le Skill Acquisibili --> Clicca Qui!( usufruibili da chiunque,esse rimangono per sempre a prescindere poichè caratterizzano anche i Viandanti,ovvero coloro che perdono ruolo ma non torneranno mai più classici umani conservando rimasugli di magia)
Edited by Akira Ishida - 16/2/2024, 16:29. -
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Skill delle Combattenti delle Lune
Queste sono abilità che potranno essere acquisite a prescindere dal proprio allineamento (neutrale,caotico o buono che sia) e sono tutte skill del proprio ruolo di corporazione,questo perchè le Combattenti delle Lune alias satellitari sono una tipologia di corporazione che giova di caratteristiche uniche: esse/i possono avere un allineamento mutevole (seguendo la coerenza on) questo significa che se inizialmente può avere allineamento Buono può divenire altro e avere atteggiamenti neutrali o caotici
CITAZIONESatellitare con allineamento[color=darkcyan] Buono: sarà fedele alla propria Planetaria di riferimento,agirà con lei nelle missioni con l'intento di supportarla e proteggerla
Satellitare con allineamento Neutrale: non ha obbligo di fedeltà alla Planetaria e agirà con far neutrale e più indipendente seppur può sempre affiancarsi alla Sailor di riferimento
Satellitare con allineamento Caotico: agirà secondo i propri ideali e capricci,con far maggiormente egoistico o individuale rispetto al volere della Planetaria,disconoscendo in lei il valore di Principessa di riferimento
NB: Di queste abilità non possono usufruirne i Viandanti (ovvero tutte le persone che lasciano o perdono il ruolo,al Pg infatti rimangono rimasugli di magia ed invece di tornare ad essere comuni esseri umani diventano viandanti)Ongame ogni pg subisce la perdita della memoria
(come previsto per tutti coloro che escono dal "mondo magico")
e dovranno sempre poi seguire un percorso di riscoperta delle proprie abilità!
Ottenendo così la consapevolezza di capacità magiche,
questo non comporta anche il recupero dei ricordi
inerenti al ruolo precedente di appartenenza
(a prescindere dalla fazione e ruolo scelto)
****** IN FASE DI AGGIORNAMENTO ******<i>Sailor Deimos e Sailor PhobosSatelliti di Marte
Potere di Deimos,vieni a me! (Skill automatica)
Mediante l'utilizzo di ques'abilità sarà possibile evolversi in una combattente delle Lune di Marte.Impugnando lo scettro e pronunciando la frase corretta gli abiti si rivoluzioreranno alla "marinara" e apparirà un diadema sulla fronte.
Tiro riuscita= non richiesto
Trasmutazione inversa (Skill Automatica)
Mediante l'utilizzo di questa abilità potrà trasformarsi in un coirvo e riassumere quando vorrà le sembianze umane
Tiro riuscita= non richiesto
Sacrificio (Skill Esclusiva)
Lanciandosi verso l'essere vivente voluto cercherà di immolarsi ricevendo egli stessa il colpo a lui diretto.Qualora il lancio del dado non riesca,chi ha utilizzato questa abilità verrà centrato in pieno dal colpo nemico,mentre colui che intendeva proteggere potrà utilizare,se ne possiede e ne ha la possibilità,le proprie skill per schivare o bloccare il colpo.Da utilizzare esclusivamente se la turnazione lo consentirebbe di dare e solo se colui che s'intende proteggere è il bersagio diretto ( ad esempio non è possibile utilizzare questa skill per salvare qualcuno da un terremoto,da un inondazione improvvisa o da un esplosione di grande entità).
Tiro riuscita= 10/20
Mira avanzata (skill esclusiva)
Potrà utilizzare ques'abilità non fallendo la mira al successivo attacco che porterà a cimpimento.il nemico potrà comunque utilizzare skill difensive per parare e schivare il colpo
Tiro riuscita= 11/20
Ospedale
Medicare (Skill Automatica)(punti abilità=1)
Lo specialista medicherà il malato al meglio delle sue possibilità permettendogli così di recuperare fino a 30 punti vita.
Tiro riuscita = non richiesto
Nozioni Elementari (Skill Automatica)
Attraverso le conoscenze studiate saprà mescolare diverse sostanze in natura, individuare veleni e altre semplici cose elementari.
Tiro riuscita = non richiesto
Edited by Akira Ishida - 28/1/2024, 18:39.